22.9 C
Milano
28. 06. 2022 04:30

Fao Schwarz: a Milano arriva il regno dei giocattoli

Sarà un edificio su tre piani nella centralissima Piazza Cordusio

Più letti

Sbarca finalmente anche a Milano Fao Schwarz, uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Il marchio americano è pronto ad aprire il suo flagship store in Piazza Cordusio e questo grazie alla collaborazione instaurata da tempo tra Prénatal Retail Group, distributore presente con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group,  l’azienda californiana proprietaria del marchio Fao Schwarz.

Fao Schwarz, foto sito ufficiale
Fao Schwarz, foto sito ufficiale

Fao Schwarz a Milano, ecco quando aprirà 

Il negozio si troverà in Piazza Cordusio e sarà diviso su tre piani. Manca ancora l’ufficialità sulla data di apertura, ma il tutto ormai appare alquanto imminente. Tanto che esiste già il sito ufficiale del negozio stesso, raggiungibile all’indirizzo faoschwarz.it. Qui, al momento, a parte qualche foto e qualche news sull’azienda, è presente il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso cinque indovinelli che riguardano altrettanti luoghi di Milano.

Fao Schwarz, foto sito ufficiale
Fao Schwarz, foto sito ufficiale

Attività di comunicazione già previste

Ci sono già delle informazioni circa le attività di comunicazione che saranno previste nei prossimi mesi e che animeranno la città di Milano: impronte di orso e una bicicletta delle meraviglie indicheranno la strada verso il nuovo negozio.

Fao Schwarz, foto sito ufficiale

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...