7.8 C
Milano
05. 12. 2021 14:54

Fabrique Milano: musica techno, torna in Italia Boris Brejcha

La data prevista del concerto è per il 22 ottobre 2021

Più letti

Torna finalmente in Italia, al Fabrique Milano, Boris Brejcha, disc jockey e produttore discografico tedesco, uno dei pezzi da Novanta nel mondo della musica techno. Il suo ritorno in Italia è previsto per il prossimo 22 ottobre 2021.

Boris Brejcha in Italia, ecco quando

Boris Breicha è nato in Germania nel 1981. Da tutti riconosciuto come una maestro della musica techno, personalmente descrive il suo stile musicale come ‘High-Tech Minimal’. È famoso per presentarsi, durante gli spettacoli live, con una maschera di carnevale da giullare. 

Come acquistare i biglietti

Dopo l’annuncio del ritorno in Italia, dato dalla pagina Facebook Amnesia, è scattata immediatamente la caccia al biglietto. Anche se la situazione pandemica non lascia sonni tranquilli, perché la gente vuole sapere se si potrà ballare o se ci saranno limitazioni del caso. Al momento sono in vendita i ticket per lo spettacolo che il prossimo Venerdì 22 Ottobre 2021 si svolgerà presso la struttura di Via Fantoli 9 a Milano. I biglietti, acquistabili a QUESTO LINK e solo online, viaggiano da un minimo di 20 euro ad un massimo di 35.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...