21.9 C
Milano
29. 04. 2024 16:35

Football Live Rock, una line up da urlo: Mi-Tomorrow è media partner

Per l'evento del prossimo 24 agosto la line up si arricchisce di nuove "stelle" della musica e del calcio

Più letti

Mi-Tomorrow, tra i media partners dell’evento, è felice di annunciare per il prossimo 24 agosto la prima edizione di Football Rock Live, l’unico evento che unirà per la prima volta su uno stesso grande palco calciatori e cantanti in duetti emozionanti con finalità charity. L’evento, nato dall’idea del noto agente sportivo Helga Leoni e con la straordinaria direzione artistica di Saturnino si svolgerà all’arena civica (stadio Gianni Brera). Location scelta non a caso: qui ci fu l’esordio assoluto della nazionale di calcio nel 1910.

Football Live Rock, calciatori e cantanti sullo stesso palco

Per la prima volta star del calcio e della musica canteranno insieme allo stadio. Tanti calciatori avrebbero voluto essere delle Rock Star e viceversa molti cantati avrebbero voluto fare il calciatore.

Questa la filosofia alla base di Football Rock Live. I calciatori, coordinati da Letterio Pino (Responsabile Coordinamento Calciatori Football Rock), insieme ai cantanti formeranno delle coppie, ognuna delle quali presenterà una canzone nota o inedita del cantante del duo, che sarà per la speciale occasione proposta e cantata insieme al calciatore.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ecco che Football Rock Live lega in maniera indelebile sul medesimo palco i due mondi che si uniscono, non più solo sotto una comune bandiera di tifo di appartenenza, ma soprattutto sotto il segno del rispetto, vero valore portante dell’intera manifestazione.

Una line up ricca di “stelle”

La line up si arricchisce giorno dopo giorno sempre di più. Sul fronte musicale dopo Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli confermano la loro partecipazione anche J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont, Matt Simons.

Il lato sportivo del duetto sara caratterizzato da giocatori del calibro di Giorgio Chiellini, Robin Gosens , Matteo Darmian, Alessandro Bastoni, Ciro Immobile , Francesco Caputo, Pepe Reina e tanti altri ancora.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “Insuperabili” –www.insuperabili.eu– associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

I biglietti per partecipare in presenza all’evento, si possono acquistare da oggi su Ticketmaster e sono inoltre aperte e disponibili anche le prevendite per assistere e sostenere il concerto – evento charity in streaming tramite la piattaforma A-LIVE al seguente link https://www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...