22.3 C
Milano
18. 05. 2024 18:27

Selfie Room a Milano: i set per scattare foto ora si affittano 

Dove andare per farsi una foto e pubblicarla sui social, per sentirsi un po' tutti influencer

Più letti

Scattarsi una foto e pubblicarla sui social può valere molto,  soprattutto se sei una persona che vive digitale. Motivo per il quale, ora, è arrivare anche la selfie room a Milano, uno spazio dove poter affittare lo sfondo ideale per scattarsi selfie da pubblicare poi su Instagram e Tik Tok. Sembra una banalità, confinata a chi vive di immagine e vanità, ma a guardare dai numeri sono davvero in molti a visitarla.

Selfie Room a Milano, non uno spazio per soli influencer

Chiaro che se si tratta di influencer e, in generale, content creator, questo spazio ha una sua ragione d’esistere. Non sempre, infatti, si ha la possibilità di avere una sala da posa, uno fotografo professionista o, in generale, uno spazio adibito per potersi scattare la foto giusta a disposizione. Diverso è il discorso se spazi di questo genere iniziano ad essere frequentati anche da persone normali, che festeggiano compleanni, lauree o semplicemente decidono di passare qualche ora della propria vita in un contesto diverso.

Selfie Room a Milano
Selfie Room a Milano

Dove si trova la Selfie Room a Milano

Se avete bisogno di scattarvi un selfie in una stanza, sappiate che adesso a Milano i set fotografici si possono affittare. Basta recarsi nella Selfie Room a Milano che si trova a Pero, in via Cesare Battisti: una stanza di 200 metri quadrati, dedicata interamente agli autoscatti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Selfie Room a Milano

Selfie Room a Milano, tutti i set a disposizione

Uno spazio grande e con ben 15 diverse ambientazioni tra stanze, angoli e pareti. Una selfie room a Milano con ben 15 set a disposizione, da spazi allestiti che cambiano in base alle stagioni fino a quelli che rimangono più fedeli ad uno stile più neutro. Ma c’è anche una cabina telefonica, una prigione fashion, un mare di palline colorate con salvagenti a forma di fenicottero, una stanza piena di ciambelle e molto altro. 

Selfie Room a Milano

Quanto costa affittare la Selfie Room a Milano, ecco i prezzi

La Selfie Room a Milano, aperta da ottobre 2021, è disponibile ma solo su prenotazione. Il costo dell’ingresso è pari a 15 euro all’ora, i ragazzi dai 7 ai 14 anni possono usufruire di un biglietto ridotto che costa 7,50 euro. Orari di apertura al pubblico: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 15 alle 23.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...