21.9 C
Milano
29. 04. 2024 15:58

Tre cose da fare a Milano nel weekend, eventi di sabato e domenica

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi

Più letti

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 9 dicembre 2023 e domenica 10 dicembre 2023 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. Ne abbiamo scelti tre per voi che ora vi illustriamo.

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Oh Bej! Oh Bej!

Questo weekend sarà anche quello della Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! che si svolgerà come ogni anno in Piazza Castello. Chi è rimasto in città (o chi ci è arrivato per il ponte di Sant’Ambrogio) potrà trovare di tutto tra le numerose bancarelle di artigianato, oggettistica e gastronomia.

Oh Bej Oh Bej

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Christmas Magic

Nel cuore di CityLife, invece, tutto lo spirito del Natale si respirerà in A Christmas Magic, il Villaggio di Natale al coperto più grande d’Italia. Negli spazi di Allianz Mico, si troverà di tutto, a partire dalla speciale pista di pattinaggio fino a un magico bosco incantato. Sarà come per molti altri eventi solo il primo weekend del periodo legato alle Feste.

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Elodie

Non solo eventi natalizi: il Mediolanum Forum di Assago infatti sarà il teatro dell’ultimo Live di Elodie, che terminerà così il suo “Elodie Show 2023”, tornando nel grande palazzo alle porte di Milano dopo le due date di novembre. E sempre in tema di musica va segnalato “Disney In Concert: The Sound of Magic all’Auditorium di Milano”, un grande evento con le canzoni dei cartoni animati più amati dai bambini, suonati dall’Orchestra Sinfonica.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...