Buone notizie sulle condizioni di salute di Gigi d’Agostino. Il celebre dj torinese è tornato a postare sui social: in particolare si è scattato un selfie in cui è sembrato davvero migliorato rispetto alle foto davvero preoccupanti degli anni passati. Non solo: nelle risposte date ai followers si è sbilanciato in parole incoraggianti: «Sto meglio, sto andando avanti».
Visualizza questo post su Instagram
Gigi D’Agostino, il grave male
Il primo messaggio preoccupante sulle condizioni di salute di risale al dicembre 2021: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – aveva scritto sulle sue pagine social -. È un dolore costante… non mi dà pace… la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole».
Gigi D’Agostino, le foto drammatiche
Poi, un mese più tardi, una foto drammatica: Gigi profondamente debilitato e costretto a camminare con un dambulatore con i segni della malattia ben visibili sul suo fisico. A fine 2022 il messaggio incoraggiante, senza parole: un post su Instagram, sorridente, con un lago alle spalle e nessuna descrizione.
La musica di Gigi D’Agostino
Gigi D’Agostino è stato capace di far ballare un’intera generazione di giovani e meno giovani fra le fine degli anni Novanta e la prima metà degli anni Duemila. Le sue canzoni, da “L’Amour Toujours” a “Bla bla bla”, rimarranno per sempre pezzi indelebili della musica dance italiana. Ora un sorriso di speranza: facci tornare a ballare, Gigi.