22.3 C
Milano
29. 04. 2024 18:00

Olimpia Milano, Moraschini positivo a un controllo anti-doping

Il giocatore è stato sospeso in via cautelare

Più letti

Riccardo Moraschini, guardia dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di basket, è risultato positivo a un controllo anti-doping.

Olimpia Milano, Moraschini positivo al Clostebol

La comunicazione arriva dalla Nado Italia. La sostanza a cui è risultato positivo il giocatore, 30 anni, è il Clostebol Metabolita, uno steroide anabolizzante. Attualmente Moraschini è dunque sospeso dall’attività in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping. Il controllo, spiega ancora la Nado, è stato effettuato fuori competizione, ovvero al termine di un allenaemento della squadra svolto lo scorso 6 ottobre ad Assago.

L’azzurro, che ha partecipato con l’Italia agli ultimi Giochi Olimpici estivi di Tokyo 2020, non potrà ovviamente prendere parte all’impegno di stasera delle Scarpette Rosse, che in Eurolega attendono proprio ad Assago i francesi dell’ASVEL Villeurbanne. La formazione di Ettore Messina è attualmente a punteggio pieno dopo quattro partite.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...