21.4 C
Milano
19. 05. 2024 23:09

Metro M5, prossima fermata Milano Cortina 2026

Un nuovo treno tutto bianco dedicato alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali

Più letti

A Milano c’è un nuovo treno della metro. O meglio, a Milano è arrivata la neve. In metropolitana. Potrà sembrare assurdo ma la geniale idea è opera dell’organizzazione di Milano Cortina 2026, le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali sempre più vicine.

La nuova fermata di Milano Cortina 2026 nella M5

«Sulla M5 è caduta la neve e ha portato i colori, i paesaggi e i protagonisti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali», scrive il profilo Instagram di Milano Cortina 2026. In questi giorni, infatti, la metro lilla M5 di Milano vedrà alcuni treni colorati di bianco e dipinti a tema Olimpiadi invernale: un modo originale per ricordare ai milanesi il grande appuntamento in programma fra 4 anni dal 6 al 22 febbraio 2026.

milano cortina 2026

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tra i commenti, non poteva mancare anche quello di ATM: «Confermiamo che non serve lo Skipass ma basta il nostro abbonamento», la simpatica risposta. Sperando almeno che, questa volta, le corse siano in orario. Come le Olimpiadi.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...