22 C
Milano
30. 04. 2024 13:05

Dai social alla tv: così Chiara Ferragni conquista il piccolo schermo

Dal cellulare al piccolo schermo della televisione, il volo di Chiara Ferragni sembra senza fine

Più letti

Chiara Ferragni ha sempre osservato da lontano gli affari della televisione. Non come il marito, Fedez, grande protagonista di diverse edizioni di X-Factor nel passato e di quella attuale. Ora, invece, anche per l’influencer italiana più famosa del mondo è arrivato il cambio di passo: dai social alla tv, Ferragni diventa nazional-popolare.

Chiara Ferragni: dopo Sanremo anche Amici

Amadeus aveva annunciato, durante il Tg1 delle 20 della scorsa settimana, che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023: «Aprirà e chiuderà il Festival di Sanremo», aveva detto. Ma non solo: l’ultima indiscrezione la vorrebbe anche nel cast di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, nella prossima stagione in avvio da settembre. Per lei, insieme al cantante Achille Lauro, gli sceneggiatori starebbero pensando al ruolo di coach della testa, mentor capaci di dispensare consigli ai giovani talenti del ballo e del canto in gara. Con quali competenze specifiche, ancora non è dato a sapersi.

chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni a Como

Intanto i Ferragnez hanno già ufficializzato la seconda stagione della loro serie tv, prodotto su Amazon Prime. Insomma, dal cellulare al piccolo schermo della televisione, il volo di Chiara Ferragni sembra senza fine: un’orgoglio per Milano e per la città meneghina.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...