16.5 C
Milano
30. 04. 2024 11:52

Marcell Jacobs vola fino all’Arena

Il campione olimpico domani a Milano

Più letti

Si annunciano i fuochi d’artificio all’Arena Civica di Milano: domani pomeriggio Marcell Jacobs e il suo allenatore, Paolo Camossi, saranno grandi protagonisti all’interno dell’impianto milanese di viale Giorgio Byron. Il campione olimpico (e fresco campione europeo) dei 100 metri incontrerà, dalle 18.00 alle 19.45, le giovani promesse dell’atletica lombarda per fornire loro consigli tecnici, oltre a rivivere insieme il percorso sportivo che l’ha portato fino alla vittoria a cinque cerchi di Tokyo.

Marcell Jacobs a Milano: l’evento

L’evento meneghino – promosso dalla collaborazione tra la Fidal Lombardia e Nike – sarà preceduto da una riunione regionale giovanile con numeri limitati di partecipazione per gli atleti delle categorie ragazzi, cadetti e allievi (il ritrovo per tutti sarà alle 15.15, il via alle gare alle 16.00).

Per due ore gli spettatori dell’Arena Civica potranno assistere alle prove di velocità sui 60, 80 e 100 metri: a seguire il mezzofondo con i 1.000 e i 1.500 metri, oltre alla specialità del salto in lungo. In gara sia ragazze che ragazzi. Per il campione olimpico ed europeo l’incontro dell’Arena sarà anche la prima “uscita” ufficiale dopo le nozze di sabato scorso, quando a Gardone Riviera, davanti a 170 invitati, ha sposato la compagna Nicole Daza.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...