16.5 C
Milano
30. 04. 2024 11:00

Movida Alert: da Motelombroso a Healthy Color, si ricomincia

Più letti

Dopo il lockdown cominciano a riaprire anche i locali a Milano, da Motelombroso a Healthy Color.

 

Da Motelombroso a Healthy Color, la movida a Milano

RIAPERTURA IN GRANDE STILE

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

MOTELOMBROSO • Ad un anno dall’apertura, Motelombroso ha rimodulato interamente i suoi spazi, continuando a essere luogo di condivisione e convivialità. Alessandra e Matteo, proprietari della casa cantoniera al 256 del Naviglio Pavese, hanno deciso di trasformare il giardino in una nuova sala ristorante, assicurando una riapertura post lockdown in totale sicurezza.

Novità anche nella sala del ristorante, dove a fare da nuovo protagonista è un grande tavolo imperiale specchiato. Motelombroso darà il via anche ad una serie di appuntamenti d’arte e cultura.

Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano

Bus 79

Dalle 19.00 all’1.00

Sabato e domenica dalle 12.00 all’1.00

Chiuso lunedì

393.78.14.956

Instagram: @motelombroso

ZERO FILA ZERO SBATTI

HEALTHY COLOR • Dopo l’emergenza Covid ha riaperto Healthy Color, il nuovo healthy fast food firmato da Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. La novità più grande è rappresentata da zero fila zero sbatti, il messaggio che troverete nei monitor all’interno del locale.

Appena sotto compare un qr code, che i clienti possono inquadrare per sfogliare le varie voci del menù e ordinare direttamente dal proprio smartphone. Il menù è stato rivisitato con l’aggiunta di nuove proposte tra cui l’Healthy Burger, un bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori salutari tipici di Healthy Color.

Via della Moscova 41, Milano

Metro 2, Moscova

Tutti i giorni

Dalle 10.00 alle 23.30

Instagram: @healthycolormilano

CAFFÈ POUR OVER

KŌHĪ • Una nuova urban coffee experience, un concetto di caffetteria street grab-and-go, che offre un’esperienza di consumo moderna e urbana del caffè pour over. All’interno della stazione M3 di Porta Romana, Augusto Contract, su progetto di M&T, ha inaugurato un nuovo bistrot targato Kōhī Tokyo 1982, dove il caffè è protagonista indiscusso.

La materia prima è la miscela K, di alta qualità, prodotta in esclusiva per il brand, perfetta sia per caffè filtro che per espresso. Completano l’offerta il cappuccino, uno signature con una ricetta esclusiva e soluzioni di snacking e di pasto veloci e take-away.

Piazzale Medaglie D’Oro, Milano

Metro 3, Porta Romana

Da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 19.00 (da settembre fino alle 20.30)

Sabato dalle 8.30 alle 17.00 (da settembre fino alle 18.30)

338.99.22.779

Instagram: @augustocontract

MOLTO PIU’ CHE UN CHIOSCO

EXIT • Ha riaperto in grande stile anche Exit Gastronomia Urbana, il chiosco gourmet di piazza Erculea, a pochi passi da Porta Romana. Pranzo, aperitivo, cena: la proposta è per tutti i gusti e per ogni ora della giornata, con un grande spazio all’aperto, ideale per la stagione estiva.

Tra i piatti della riapertura si segnalano la focaccia con lingua di vitello e salsa verde, il carpaccio di Picanha, pannacotta agli scampi, le bombette pugliesi con peperoni e pecorino, cheesecake alle amarene. E’ attivo anche il servizio delivery. Aperto anche per il pranzo della domenica. Best Hentai technology sandbox broadcasts about video, 2d and 3d.

Piazza Erculea 2, Milano

Metro 3, Missori

Tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 0.00

02.35.99.90.80

Instagram: @exitmilano

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...