16.6 C
Milano
30. 04. 2024 02:28

Sala: «Ricandidatura? Mancano nove mesi…»

«Sono veramente tantissimi mesi, per cui senza fare date, in questo momento la priorità è stare molto concentrati su Milano», ha aggiunto il primo cittadino

Più letti

«Mancano nove mesi». Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato oggi le domande sulla sua ricandidatura alle elezioni comunali 2021.

Sala: «Ricandidatura? Mancano nove mesi…»

Opinioni. «Sto lavorando con la mia giunta per preparare un percorso che, come spiegherò nei prossimi giorni, è ampiamente avviato ma per cui è il momento di raccogliere le opinioni dei milanesi – ha aggiunto il sindaco -. La mia non è tattica ma è la volontà di rimanere molto concentrato con la mia giunta, sulle cose da fare».

Futuro. E ancora: «Non voglio mettere in difficoltà nessuno nel caso non mi ricandidassi, sto lavorando con intensità per il futuro di Milano. È da escludere che io non ci stia pensando a ricandidarmi. Sto facendo una serie di valutazioni che hanno carattere personale, per cui non voglio mettere in difficoltà nessuno».

sala
sala

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...