4 C
Milano
21. 01. 2022 18:56

Da Dubai Antonello, ad Inter, sul nuovo stadio di Milano: “Obiettivo 2027”

All'Expo di Dubai oggi è l'Italian Sport Day e l'ad dell'Inter chiede alle istituzioni di affrettare l'approvazione del progetto

Più letti

Per il nuovo stadio di Milano non c’è più tempo. Lo dice Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, a margine dell’Italian Sport Day che si sta svolgendo oggi a Expo Dubai 2020. «Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano. Abbiamo perso troppo tempo – dichiara Antonello – Colgo occasione per chiedere a tutte le istituzioni presenti ad Expo di essere con noi su questo progetto».

Anche il nuovo stadio di Milano all’Italian Sport Day a Expo Dubai 2020

Il Padiglione Italia a Expo sta ospitando per questo 23 novembre un’intera giornata dedicata al mondo dello sport: dalle piste d’atletica alle vasche delle piscine olimpioniche, dagli autodromi alle strade della più importante competizione ciclistica del mondo, il Giro d’Italia. L’Italian Sport Day racconta a 360° lo scenario del nostro Paese, a livello agonistico, economico e progettuale. E da Tokyo 2020 a Milano Cortina 2026, passando per Dubai, il nuovo stadio di Milano non può che essere uno dei protagonisti.

Antonello nuovo stadio di milano

«Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture – ha aggiunto Antonello – Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...