22.3 C
Milano
29. 04. 2024 19:01

MIA Photo Fair: oltre cento espositori, mostre, premi e progetti speciali

All’Allianz MiCo via alla tredicesima edizione

Più letti

Rispetto dell’ambiente, valorizzazione del femminile, centralità della persona, identità e forza della comunità. Sono solo alcune delle proposte che le gallerie presentano alla 13esima edizione di MIA Photo Fair, l’appuntamento internazionale d’arte dedicato alla fotografia in Italia in programma da giovedì a domenica all’Allianz MiCo.

All’Allian MiCo torna MIA Photo Fair

La main section, che declina il tema scelto per il 2024, Changing, in questa edizione, vede protagoniste gallerie italiane established, che ritrovano in MIA il loro spazio di incontro e scambio commerciale. E cresce anche la presenza internazionale con significativi nuovi ingressi di gallerie provenienti da diversi Paesi come Stati Uniti, Iran, Paesi Bassi, Francia e Svizzera.

Di notevole interesse e prestigio il ritorno di gallerie estere importanti che hanno scelto la fiera come polo privilegiato di attrazione per i collezionisti. Complessivamente la nuova edizione, guidata dal Direttore artistico Francesca Malgara, annovera 100 espositori, 8 mostre e progetti speciali, 4 Premi e 70 gallerie provenienti dall’Italia e dall’estero. Info su miafair.it.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...