21.2 C
Milano
26. 06. 2022 04:36

Black Friday a Milano: passare una notte con Lego e Guerre Stellari

Appuntamento allo store di Piazza San Babila, ecco come fare per partecipare all'esclusivo evento

Più letti

Il Black Friday a Milano offrirà, a tutti gli amanti di Lego e Guerre Stellari, la possibilità di poter trascorrere una notte unica ed irripetibile. Un evento che si preannuncia magico, nella calda e colorata atmosfera dello store di Piazza San Babila.

Black Friday, a Milano una notte magica con Lego e Guerre Stellari 

L’appuntamento sarà per il prossimo 25 novembre, quando i fan della casa del mattoncino si uniranno a quelli di Guerre Stellari per una serata magica, condita dall’annuncio dell’arrivo del nuovo prodotto Lego Star Wars. Per l’occasione lo store di San Babila aprirà in concomitanza con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino. Appuntamento dalle 00:01 e fino alle 02:00 per un evento speciale che vedrà coinvolti 60 fan, i quali avranno la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del  nuovo Lego Star Wars ATAT.

Black Friday a Milano, come poter partecipare alla serata 

Per poter partecipare alla serata bisognerà ritirare, a partire dalle ore 10.30 di giovedì 25 novembre e sempre presso lo store di San Babila, un braccialetto che permetterà l’ingresso all’evento. Si potrà ritirare però un solo braccialetto a persona, che andrà subito indossato al polso. Durante la serata sarà presente, per le eventuali e canoniche foto di rito, anche una legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...