Il Black Friday a Milano offrirà, a tutti gli amanti di Lego e Guerre Stellari, la possibilità di poter trascorrere una notte unica ed irripetibile. Un evento che si preannuncia magico, nella calda e colorata atmosfera dello store di Piazza San Babila.
Black Friday, a Milano una notte magica con Lego e Guerre Stellari
L’appuntamento sarà per il prossimo 25 novembre, quando i fan della casa del mattoncino si uniranno a quelli di Guerre Stellari per una serata magica, condita dall’annuncio dell’arrivo del nuovo prodotto Lego Star Wars. Per l’occasione lo store di San Babila aprirà in concomitanza con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino. Appuntamento dalle 00:01 e fino alle 02:00 per un evento speciale che vedrà coinvolti 60 fan, i quali avranno la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del nuovo Lego Star Wars ATAT.
Black Friday a Milano, come poter partecipare alla serata
Per poter partecipare alla serata bisognerà ritirare, a partire dalle ore 10.30 di giovedì 25 novembre e sempre presso lo store di San Babila, un braccialetto che permetterà l’ingresso all’evento. Si potrà ritirare però un solo braccialetto a persona, che andrà subito indossato al polso. Durante la serata sarà presente, per le eventuali e canoniche foto di rito, anche una legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian.