22 C
Milano
07. 08. 2020 05:54

Dalla telefonia alla ristorazione, dai videogiochi al podcast: le offerte di lavoro della settimana

La nostra selezione delle migliori offerte d’impiego sul territorio

Più letti

Desecretati gli atti del Cts: nonostante il comitato chiedesse misure differenziate per regioni, Conte decretò il lockdown

Da giorni le opposizioni al Governo e il Copasir chiedevano che fossero desecretati gli atti riguardanti il Cts prodotti...

Bollettino regionale, superati i 25.000 casi nella provincia meneghina dall’inizio della pandemia: Milano, +7

Continuano ad aumentare i guariti e dimessi (+208), e in provincia di Lodi e Sondrio non si registrano nuovi...

Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava: “Cantautrici” pronte ad incantare l’Arena Milano Est

Il 30 agosto le "Cantautrici", Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava calcheranno il palco dell'Arena Milano Est....

Incontri virtuali, opportunità reali. L’emergenza coronavirus ha cancellato o rinviato molte date, tra cui quella milanese, di Job Meeting, il tradizionale appuntamento d’informazione e orientamento al lavoro promosso da Cesop e rivolto a laureandi, laureati di tutte le aree disciplinari, oltre a giovani professionisti.

 

Per non disattendere le aspettative di chi vuole disegnare il proprio futuro arriva il Virtual Job Meeting: appuntamento fissato per giovedì 4 giugno, dalle 9.30 alle 18.30 su jobmeeting.it, con registrazione (gratuita) obbligatoria alla piattaforma.

Si dematerializza la sede, non il canale diretto tra chi cerca lavoro e chi lo propone o, perlomeno, è disposto ad ascoltare e valutare i candidati.

Si potranno incontrare i responsabili di molte aziende italiane che offrono lavoro e interagire online, chattando, ma anche trasferire il proprio cv, candidarsi alle posizioni aperte e sostenere colloqui, seguire webinar e workshop. Tra le realtà presenti: Air Liquide, Alleanza Assicurazioni, Magneti Marelli, Manzoni Consulting Group e agenzie per il lavoro come Etjca e Synergie.

In pod we cast
DOPPIA OPPORTUNITÀ GRIFFATA VOIS

Il podcast è uno degli attori protagonisti nel grande film della comunicazione: con una platea che supera i 12 milioni di ascoltatori nel nostro Paese, ha un trend in costante crescita, intriga e sta facendo breccia nelle abitudini degli italiani.

Podcast vuol dire anche opportunità lavorative: Vois (ex ForTune Podcast), realtà milanese specializzata nella creazione di branded podcast e contenuti audio per imprese a fini di marketing o per la formazione aziendale, sta cercando, per esempio, un autore o un’autrice freelance in grado di cooperare con varie figure di produzione e di distinguersi per abilità di storytelling e scrittura per realizzare contenuti podcast di qualità eccellente.

Opportunità anche per un/una sound designer freelance. I dettagli su vois.fm/lavora-con-noi.

¡Hasta pronto!
ILIAD CRESCE ANCORA E ASSUME

Iliad, quarto operatore nel mercato italiano della telefonia mobile, prosegue la sua crescita anche a livello di organico. L’azienda ha continuato ad assumere negli ultimi mesi e conferma gli obiettivi per il futuro: circa 5.000 siti da attivare entro la fine dell’anno, 10/12 mila entro il 2024.

Tra le selezioni attualmente in corso per la sede di Milano spiccano quelle per software engineer, sistemista Unix, microwave engineer, integration & monitor engineer e radio design engineer. Opportunità all’ombra della Madonnina anche per community specialist, trade marketing manager e head of Pmo.

Si cercano persone dinamiche, motivate e flessibili, con percorsi diversi e spirito di squadra, interessate a crescere in un contesto stimolante. Tutto su corporate.iliad.it/index.php/lavora-con-noi.

Ubi maior, Ubisoft
VARIE POSIZIONI APERTE IN AMBITO VIDEOGIOCHI

Nuove opportunità d’impiego griffate Ubisoft. L’azienda francese sviluppatrice ed editrice di videogiochi cerca varie figure per la sua sede milanese in via dei Missaglia: porte aperte, nel dettaglio, a Ui programmer, 3D gameplay animator e gameplay programmer.

Si cercano anche senior technical game designer e game designer. Per tutte le posizioni i macro requisiti richiesti sono esperienza, passione per il mondo dei videogiochi e ottima conoscenza dell’Inglese, scritto e parlato. Per saperne di più è possibile consultare la sezione Careers sul sito ubisoft.com.

Packaging coi fiocchi
MARCHESINI GROUP A CACCIA DI DISEGNATORI MECCANICI

Marchesini Group, multinazionale italiana del settore packaging, seleziona e assume ingegneri o periti meccanici da inserire in ufficio tecnico come disegnatori meccanici nella sede di Cerro Maggiore (Divisione Tonazzi Vasquali).

I/Le candidati/e ideali sono persone con voglia di crescere e specializzarsi nella progettazione di macchine automatiche. Il percorso d’inserimento prevede un iniziale corso di formazione, cui seguirà un periodo in affiancamento a un tecnico senior di qualche mese.

È richiesta una buona predisposizione al lavoro in team e al contatto con utenti finali e fornitori. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Ptc Creo. Per maggiori informazioni e candidature è possibile visitare il sito marchesini.com/company/careers.

Mani in pasta
GI GROUP RICERCA PIZZAIOLI CON ESPERIENZA

Gi Group, per importante catena nel settore food & beverage in zona Milano centro, ricerca pizzaioli con esperienza pregressa nella mansione o nel mondo della ristorazione e disponibilità al lavoro su turni spezzati, nei weekend e festivi.

I profili ideali sono persone creative e affidabili, appassionate di cucina e dotate di buona manualità, che apprezzano il gioco di squadra, hanno voglia di mettersi alla prova in contesti giovanili e dinamici.

Le risorse si occuperanno concretamente di preparazione ingredienti di base, farcitura e condimento pizza, cottura dell’impasto, pulizia degli attrezzi e dei macchinari. Si propone contratto full time 40 ore settimanali, scopo assunzione. Questa e altre opportunità d’impiego in ambito ristorazione sul sito gigroup.it.

In breve

Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava: “Cantautrici” pronte ad incantare l’Arena Milano Est

Il 30 agosto le "Cantautrici", Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava calcheranno il palco dell'Arena Milano Est....

Bollettino regionale, superati i 25.000 casi nella provincia meneghina dall’inizio della pandemia: Milano, +7

Continuano ad aumentare i guariti e dimessi (+208), e in provincia di Lodi e Sondrio non si registrano nuovi casi. Va ricordato inoltre che,...

Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava: “Cantautrici” pronte ad incantare l’Arena Milano Est

Il 30 agosto le "Cantautrici", Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava calcheranno il palco dell'Arena Milano Est. Tre storie artistiche molto differenti...

Milano, in arrivo i prefabbricati per gli studenti: 50 nuovi moduli per “allargare” le scuole

In vista della riapertura delle scuole il prossimo mese, il Comune di Milano ha completato l'acquisto delle strutture necessarie per garantire lo svolgimento delle...

Coronavirus, si va verso la proroga dell’obbligo della mascherina fino al 31 agosto

Secondo le indiscrezioni che giungono dal Governo si va verso il prolungamento dell'obbligo della mascherina nei luoghi pubblici al chiuso fino al 31 agosto....

Potrebbe interessarti