14.8 C
Milano
30. 04. 2024 05:42

Calhanoglu tradisce il Milan: accordo ormai trovato con l’Inter

Grande delusione per i tifosi rossoneri: Calhanoglu cambia sponda e sceglie l'Inter

Più letti

Calhanoglu passa sull’altra sponda di Milano. Il turco vestirà nella stagione 2021-2022 la casacca nerazzurra. A spingere il centrocampista a lasciare il Milan è stata l’offerta economica per il rinnovo, ritenuta da Calha non congrua alle sue richieste.

Calhanoglu, come con Donnarumma il Milan non scende a compromessi

Come già visto alcune settimane fa per il caso Donnarumma la società rossonera non ha ceduto al “ricatto” del giocatore. Maldini e Massara avevano proposto un adeguamento di 4 milioni a stagione, quasi il doppio dei 2,5 fin qui percepiti. Calhanoglu pretendeva però ben 5 milioni di euro per accettare il rinnovo.

Ad accontentare le richieste del turco ci ha pensato invece l’Inter offrendogli un triennale di 15 milioni di euro, più uno di bonus a stagione. Il centrocampista ha accettato immediatamente l’offerta e domani sosterrà le visite mediche.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il centrocampista verrà molto probabilmente utilizzato da Inzaghi nel ruolo alla Luis Alberto visto durante la sua esperienza alla guida della Lazio. La titolarità di Calhanoglu sembra scontata, anche in seguito all’incognita sul futuro di Eriksen.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...