24 C
Milano
10. 05. 2024 18:46

Incidente a Milano, anziano investito sulle strisce in via Primaticcio: è grave

Il 75enne è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Carlo

Più letti

Ancora un incidente a Milano, dove un pedone – l’ennesimo – è stato investito sulle strisce nel capoluogo lombardo. Si tratta di un 75enne, che stava attraversando via Primaticcio quando un suv che svoltava da via Soderini non lo avrebbe visto e lo ha travolto. Il ferito è stato poi ricoverato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Lo ha confermato la polizia locale che ha ricostruito la dinamica dell’incidente.

Incidente a Milano, cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando e l’auto, una Kia guidata da una donna di 37 anni, stava svoltando a sinistra nell’incrocio immettendosi nel viale. Le condizioni dell’anziano sono state giudicate subito molto serie dai sanitari.

due adolescenti investiti

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Incidente a Milano, pochi giorni fa un’altra vittima

Milano continua così ad aggiornare il conto degli incidenti stradali che coinvolgono pedoni. Non sono passate neanche due settimane dalla morte di Fabio Buffo, il 48enne investito da un autobus dell’Atm in viale Forlanini, all’angolo con via Eugenio Bellosio, mentre passeggiava insieme al suo cane. Anche in quel caso l’uomo è stato investito mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il conducente dell’autobus coinvolto nell’incidente è stato formalmente indagato per omicidio stradale.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...