13.3 C
Milano
29. 04. 2024 11:08

La settimana di Campari Soda alla Design Week

Campari Soda torna alla Milano Design Week con una serie di iniziative, eventi e presentazioni che coinvolgono 15 partner.

Più letti

Dopo gli appuntamenti di ieri presso Poltrona Frau Milano e Archiproduct, oggi sarà la volta della Design Connection Qeeboo per Campari Soda, all’interno dello store del marchio italiano di design creato nel 2016 da Stefano Giovannoni, situato in via Crocefisso, 27.

Campari Soda alla Design Week, tutti gli appuntamenti

Le due anime dei brand si uniscono per inaugurare un nuovo capitolo del design, attraverso una serie di prodotti Qeeboo reinterpretati per l’occasione con i colori e le grafiche di Campari Soda e inserendo l’elemento dell’iconica bottiglietta. L’inedita collaborazione ha dato vita a quattro creazioni, frutto dell’unione di oggetti apparentemente diversi e distanti tra loro: le lampade Giraffe in Love e Sweet Brother Tom, il porta vaso/glacette Turtle Carry Drink e l’iconico Rabbit.

Si prosegue giovedì con l’esclusivo Party con Dj set in casa Qeeboo, presso la dimora del suo creatore, che sarà una perfetta occasione di incontro tra designer, opere e Campari Soda.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’appuntamento successivo sarà venerdì presso la boutique streetwear One Block Down situata in piazza Armando Diaz, 2. Sarà l’occasione per gustare Campari Soda feat. Highsnobiety, un aperitivo all’insegna dell’urban culture e del design.

campari soda
Campari Soda

Per l’intera durata della Milano Design Week rimarrà aperto il bar Campari Soda ai piedi dello spazio ibrido socioculturale STECCA 3.0 di via Gaetano de Castillia 26, dove tutte le sere fino a mezzanotte si potrà assaporare un Campari Soda a ritmo di musica. Per l’occasione STECCA 3.0 sarà decorata dagli studenti del Master di Design dell’Università ISIA di Urbino, che si ispireranno proprio all’iconica bottiglietta e ai colori di Campari Soda.

Per l’intera settimana Campari Soda sarà presente in tutta la città con il suo “Aperitivo Designed by Campari Soda”, ovvero un percorso realizzato per rendere omaggio al legame che unisce il brand alla città di Milano e al mondo del design, un circuito ideale che si snoda attraverso una serie di luoghi simbolo (show-room, negozi, bar e gallerie) che si animeranno offrendo ai visitatori la possibilità di gustare un Campari Soda in bottiglietta.

Oltre ai già citati Qeeboo Store, Poltrona Frau Milano, Archiproducts Milano, STECCA 3.0 e One Block Down, il percorso di “Aperitivo Designed by Campari Soda” raggiunge Par5, Cassina, Panerai Store, Kartell, Poliform Milano e Hogan. Ma non è finita. L’iconico marchio sarà presente anche all’interno del Salone del Mobile presso lo Spazio Panerai e lo Spazio Qeeboo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...