5.9 C
Milano
25. 04. 2024 06:43

Domenica scudetto, una app unisce interisti e milanisti

La app Nextdoor lancia una call to action

Più letti

La app per vicini di casa, Nexdoor, ha lanciato una proposta per seguire le sfide di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria mettendo insieme i tifosi rossoneri e nerazzurri nei 90′ che decideranno lo scudetto.

Domenica scudetto, Nextdoor lancia una call to action per unire i tifosi di Inter e Milan

In concreto, Nextdoor ha deciso di lanciare una call to action sulla sua piattaforma, invitando i tifosi delle due squadre a incontrarsi nei bar di quartiere per vivere insieme la volata finale.

derby Scudetto 2022 Milan e Inter

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«A Nextdoor pensiamo che lo sport ha da sempre ricoperto un ruolo sociale fondamentale, una passione capace di abbattere barriere e unire le persone superando differenze politiche, economiche o sociali, dice Andrea Tessari, City manager for Milan at Nextdoor – Con questa iniziativa speriamo che i tifosi di Inter e Milan nei 500 quartieri Nextdoor possano tornare a condividere un momento storico per la città, vivendo una giornata all’insegna dei valori più sani che lo sport promuove. Indipendentemente dal risultato, quella di domenica 22 maggio sarà una data che entrerà nella memoria collettiva dei milanesi e ci auguriamo che in molti possano gioire e condividere il momento con i propri vicini».

Al momento la situazione in classifica vede il Milan avanti di due punti nella lotta scudetto, con la possibilità di poter pareggiare e vincere il tricolore: in caso di successo dell’Inter e di conseguente arrivo a pari punti, infatti, farebbero la differenza gli scontri diretti in favore dei rossoneri.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...