22.9 C
Milano
14. 07. 2024 01:08

Elettra Lamborghini alla conduzione di “Only Fun”: «Vi porto nel mio primo show»

Debutto alla conduzione sul palco del Teatro Galleria di Legnano (e su Nove)

Più letti

Debutterà giovedì 19 maggio alle 21.25, in esclusiva su Nove, Only Fun – Comico Show, la nuova produzione targata Colorado Film disponibile anche in streaming su discovery+. Al timone, tra stand up e monologhi, ci sono la showgirl Elettra Lamborghini e il duo comico noto sul web, i PanPers, i quali presenteranno al pubblico alcuni tra i nomi più noti ed amati della comicità italiana, riuniti sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano.

Elettra Lamborghini alla conduzione di “Only Fun”

«Come conduttrice è la prima esperienza – racconta Elettra a Mi-Tomorrow – e mi sta divertendo molto. C’è una bella sintonia, è sicuramente un percorso che mi piace e che mi interessa quello della conduzione televisiva, ma la musica è quello che in assoluto sento mio. Non credo che in futuro la metterei mai in pausa».

Nei cinque appuntamenti televisivi il pubblico avrà, così, modo di godere delle risate e della compagnia di Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi, gli Oblivion e Nando Timoteo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Questo è uno show che propone al pubblico anche tanti nuovi volti della comicità – prosegue la cantante – è un programma fresco e anche la conduzione è sicuramente di un altro livello. Cosa non deve mancare in un comico? L’autoironia, poi con sintonia ed improvvisazione si arriva al mix perfetto. La comicità è spontaneità, e spero che in Only Fun se ne vedrà tanta».

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...