19.1 C
Milano
29. 04. 2024 21:42

Riapre a Milano il Supermarket Esselunga di via Monte Rosa

Questo supermarket, il secondo in Italia, aveva aperto i battenti per la prima volta il 23 gennaio 1958

Più letti

Milano festeggia la riapertura del suo storico Esselunga di via Monte Rosa. Questo supermarket, il secondo aperto da Esselunga a Milano e in tutta Italia, aveva aperto i battenti per la prima volta il 23 gennaio 1958. Dopo dieci mesi di lavori, lo spazio è stato completamente ristrutturato ed espanso, passando dai precedenti 679 metri quadrati a 1.021 metri quadrati di superficie di vendita.

esselunga gastronomia
esselunga gastronomia

Esselunga di via Monte Rosa, arricchimento in tutti i reparti

Il negozio Esselunga di via Monte Rosa si presenta completamente rinnovato, sia nella struttura che nei servizi, per meglio rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. I visitatori potranno apprezzare la qualità e la convenienza che contraddistinguono il marchio Esselunga, con particolare arricchimento dei reparti di carne, gastronomia, pane, pasticceria Elisenda con servizio al banco, e un’offerta di frutta e verdura anche sfusa.

Esselunga di via Monte Rosa, la nuova enoteca con caveau

Una novità significativa è l’introduzione di una nuova enoteca, dotata di caveau e assistita da un sommelier, pensata per guidare i clienti nella scelta dei vini. Anche l’area casse è stata migliorata con l’aggiunta di nuove postazioni self checkout che permetteranno una spesa più rapida e efficiente.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Apre il 121° Bar Atlantic

Altro elemento di spicco è il Bar Atlantic, il 121° della catena Esselunga, che offre una sala con oltre 40 posti a sedere. Qui i clienti possono fare una pausa per la colazione, il pranzo o l’aperitivo, scegliendo tra un’ampia varietà di piatti e bevande, con menu che variano settimanalmente. Il team del negozio conta ora 51 dipendenti. I nuovi orari di apertura sono 7.30-21.00 dal lunedì al sabato, e 8.00- 20.00 la domenica, permettendo così una maggiore flessibilità per gli acquisti dei clienti.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...