22 C
Milano
30. 04. 2024 14:12

Petrosyan-Sanchez per illuminare il Cloud

Domani il ritorno della Petrosyanmania

Più letti

Calci, pugni e acrobazie. Ma anche musica, velocità e adrenalina. Sembra tanto eppure ancora non basta per spiegare ciò che sarà la Petrosyanmania. La Gold Edition dell’evento ideato e organizzato dai fratelli e campioni Giorgio ed Armen Petrosyan si svolgerà domani all’Allianz Cloud.

Petrosyan-Sanchez, torna la Petrosyanmania

Questa manifestazione, fortemente voluta da Armen, ha un enorme valore affettivo per i campioni italiani venuti da lontano che desiderano far vivere a tutti i loro fan, ai praticanti e agli amanti di questo sport un momento speciale di interesse internazionale. Nel nuovo PalaLido Armen Petrosyan, quattro volte campione ISKA world title e due volte campione mondiale WAKO pro, sfiderà Sergio Sanchez per la cintura Wako World Title Fight. Lo spagnolo ha già combattuto 110 volte e ha al suo attivo ben sei titoli mondiali ISAKA e WAKA pro.

«Conosco Sanchez, ho visto un pò di combattimenti, è un atleta molto bravo, completo sia pugni che calci. E il campione in carica – carica Armen – e io devo fare tutto per portare a casa la cintura». L’italoarmeno avrà al suo fianco il fratello Giorgio – 14 volte campione del mondo – che sarà all’angolo a sostenerlo nella complessa sfida. L’evento si aprirà alle 18.30 e dalle 21.30 sarà in diretta mondiale su DAZN. Ma non finisce qui: l’evento meneghino vedrà combattere tra gli altri anche Fabrizio Ruggiero per il WAKO pro World title contro Wassim El Mestari e Riccardo Fumagalli contro Andrea Festa per il titolo italiano. I biglietti sono in vendita su clappit.it.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...