Italo-francese, all’attivo ha tre album in lingua italiana e numerose collaborazioni internazionali e il 4 settembre salirà sul palco del rinomato festival di Villa Arconati-FAR. Lui è Migaso, e si esibirà in apertura dello spettacolo Vedi alla voce. Serata con fantasmi enigmatici e pacifici di Pacifico e Stefano Bartezzaghi.
Migaso unplugged: «Torno in Italia per portare un po’ di sostegno attraverso la mia musica»
Sound. La sua musica ristoratrice ha inizio in Francia, dove i suoi genitori erano emigrati in cerca di lavoro. Lì, tra i freddi sobborghi Parigini, inizia a costruire il suo suono che arricchirà con le esperienze della vita: le origini italiane, il feeling del blues, l’attitudine rock, la cultura e la musica delle notti parigine. Una chitarra onnipresente, indiavolata e aggressiva si incontra con una voce soave che deve farsi strada per aprire il suo cuore.
Live. Migaso, nome d’arte di Antonio Martino, si esibirà in un live unplugged nella suggestiva location di Villa Arconati-FAR impreziosita dalla luce naturale del crepuscolo. «Ringrazio di cuore Pacifico e il Festival di Villa Arconati-FAR per avermi offerto quest’opportunità. Per me oggi è molto importante tornare in Italia per portare un po’ di sostegno alla gente attraverso la mia musica».
Migaso – live unplugged in apertura di Pacifico e Stefano Bartezzaghi
Villa Arconati-FAR – Castellazzo di Bollate
inizio spettacolo ore 19.00
ingresso 15 euro disponibile in prevendita su mailticket.it