16.6 C
Milano
30. 04. 2024 02:31

Gianluca Vacchi investe nel Kebab: a Milano nasce Kebhouze

Una nuova avventura imprenditoriale per l'influencer celebre per i suoi balletti: a Milano apre una catena dedicata al Kebab

Più letti

Una nuova avventura per l’influencer Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers. A dicembre aprirà a Milano il primo store “Kebhouze“, la catena dedicata al celebre kebab.

La nuova catena di Gianluca Vacchi debutta a Milano e non solo

Dall’inizio di dicembre avverranno 5 aperture in contemporanea: tre di queste saranno proprio a Milano, per la precisione in corso Buenos aires, in via Paolo Sarpi e Porta Genova. I due store rimanenti apriranno invece a Roma. L’appunatamento per il Kebhouze di via Paolo Sarpi è per domenica 5 dicembre.

Gianluca Vacchi ha definito il suo format “estremamente innovativo”. In effetti, nonostante i tantissimi brand di burger, poke, sushi e pizza, non ne era stato ancora inventato uno per il kebab.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il menù di Kebhouze prevederà due versioni del classico piatto mediorientale: una di pollo 100% italiano e l’altra di black angus. A tutto ciò si aggiungeranno burger di kebab, caesar salads e un’ampia gamma di fritti dalle classiche patatine ai chicken popcorn.

«C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io – ha affermato Gianluca Vacchi a SkyTg 24 – Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...