12.8 C
Milano
30. 04. 2024 06:41

Salone del Mobile 2022, lo spazio dedicato al benessere in ufficio

Il progetto dal 7 al 12 giugno nella Galleria Jannone (corso Garibaldi 125)

Più letti

Il Salone del Mobile 2022, in programma da domani 7 giugno a domenica 12 a Rho-Fiera, propone ogni tipo di esperienza legata al design e alla vivibilità degli spazi indoor e outdoor dell’ufficio. Un’esperienza che vuole sviluppare anche Home health & Hi-Tech (HHH).

Il benessere anche in ufficio: l’installazione per il Salone del Mobile 2022

L’obiettivo di Home health & Hi-Tech (HHH), progetto che dal 7 al 12 giugno partecipa al Salone del Mobile 2022 con l’installazione Indoor Generation @ Living + Healthiness nella Galleria Jannone (corso Garibaldi 125) è di sviluppare le cultura del vivere in spazi salubri e conoscere le possibili soluzioni per prevenire e combattere i nemici invisibili che possono incidere sulla salute dell’uomo. Per fare ciò propone una mappa virtuale per conoscere, in ogni ambiente di casa, i nemici invisibili della salute e i rimedi. Sono inoltre esposti esempi di materiali e soluzioni che puntano alla realizzazione di ambienti indoor salubri.

salone del mobile 2022

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Siamo un terreno di incontro tra mondi diversi, a partire dall’edilizia e la sanità, che coinvolge anche il sistema universitario e della ricerca oltre a tutti gli attori che possono giocare un ruolo per il miglioramento della salubrità degli spazi in cui viviamo. In occasione della Design Week proponiamo un approfondimento su salubrità e benessere in ufficio come presupposti per aumentare la produttività. Un tema su cui sempre di più anche il real estate per il settore terziario sta scommettendo», spiega Maria Chiara Voci, ideatrice del progetto.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...