12.8 C
Milano
30. 04. 2024 08:32

Accensione riscaldamento, Milano rimanda ancora: si parte il 3 novembre

L'ordinanza dovrebbe arrivare già oggi e riguarderà anche i mezzi pubblici

Più letti

Accensione riscaldamento, Milano rimanda ancora: non si partirà il 29 ottobre come previsto dopo il primo rinvio, ma il 3 novembre. Lo ha anticipato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine degli Stati Generali delle biblioteche. L’ordinanza dovrebbe arrivare già oggi.

Accensione riscaldamento, Sala conferma il rinvio

«Sto facendo fare delle verifiche visto che il tempo è ancora buono, con il duplice obiettivo di risparmiare e di non inquinare, per arrivare al 2 novembre compreso per l’accensione dei riscaldamenti – spiega Sala – Stanno completando le verifiche e se, come penso, sarà tutto ok oggi firmerò l’ordinanza per l’accensione riscaldamento».

riscaldamento

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Due gradi in meno sui mezzi

La misura sull’accensione riscaldamento dovrebbe riguardare anche i mezzi pubblici, per cui scatterà una riduzione di due gradi della temperatura. «Io direi di sì – conclude Sala -. In giornata confermiamo che si accenderanno i riscaldamenti dal 3 novembre».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...