16.6 C
Milano
30. 04. 2024 00:27

Champions League, San Siro mette l’abito di gala: semifinale di andata sold-out

Tutti i biglietti sono stati polverizzati nelle prime due fasi di vendita riservati agli abbonati e ai possessori della Carta Fidelity Cuore Rossonero

Più letti

Tutto pieno in ogni ordine di posto. Sarà un San Siro sold-out quello che attende Milan e Inter per la semifinale di andata di Champions League in programma fra poco più di una settimana, mercoledì 10 maggio. Anche per il ritorno in programma sei giorni dopo si va verso il tutto esaurito.

Champions League, tutti a San Siro: biglietti polverizzati

Saranno quasi 80mila gli spettatori sugli spalti di San Siro per assistere alla prima di due battaglie sportive al cardiopalma. Viene da chiedersi se l’idea di Milan e Inter di costruire uno stadio con la metà dei posti a disposizione si sposi con le ambizioni dei tifosi. Quando le partite contano c’è fame di stadio e la risposta dei milanesi (e non) è sempre molto alta. Anche l’incasso sarà da record. Perché costruire uno stadio con la metà dei posti a disposizione quando Milano risponde in maniera così presente?

stadio san siro nuovo stadio la maura, Cresimandi a San Siro
san siro

Tutti i biglietti sono stati polverizzati nelle prime due fasi di vendita riservati agli abbonati e ai possessori della Carta Fidelity Cuore Rossonero, già nelle primissime ore di apertura del botteghino online. Fra una settimana toccherà anche alla controparte interista diffondere i dati di vendita. Senza grandi dubbi: San Siro mette l’abito di gala e si prepara per una notte magica.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...