16.6 C
Milano
30. 04. 2024 01:39

Essere Barbie in Gae Aulenti: a Milano la scatola per diventare l’iconica bambola (e vincere ricchi premi)

Inoltre, dalle 21.00 fino all'alba, Porta Nuova si illumina di rosa, con un’atmosfera suggestiva che colorerà il quartiere

Più letti

Per molti è il film più atteso dell’anno. E per tutti è senza dubbio la bambola più iconica, che da sempre ispira il potenziale illimitato che c’è in ogni bambina: in occasione dell’uscita nelle sale, dal 20 luglio, del film “Barbie” e della colonna sonora “Barbie The Album”, la città di Milano e il distretto di Porta Nuova si tingono di rosa per celebrare la magia di questo fenomeno culturale.

Pink shopping e lighting

Per una vera pink experience, i negozi di Tripstillery, Gallo, Moleskine, Six, EL&N, Batukada, Pandenus, Macha Cafè, Al Mercato e That’s Vapore si coloreranno di rosa, arricchendo le loro vetrine e la loro offerta con dei prodotti speciali. Inoltre, dalle 21.00 fino all’alba, Porta Nuova si illumina di rosa, con un’atmosfera suggestiva che colorerà il quartiere.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Barbie
Barbie

Barbie Doll Box

In piazza Gae Aulenti, fronte EL&N, dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 20.00, è stato installato un photobooth che riproduce l’iconica scatola di Barbie, dove sarà possibile ascoltare le canzoni della playlist ufficiale del film e vincere dei premi.

Barbie Doll Box, come vincere i premi

Per farlo basterà seguire delle semplici regole: scaricare la app Portanuova Milano e prenotare l’ingresso alla Barbie Doll Box tramite la sezione Esperienze; scattare una foto e pubblicarla su Instagram con tag @portanuovamilano inserendo un brano da Barbie The Album; conservare il ticket di prenotazione sull’app, da mostrare in caso di vittoria di un premio. Le foto più belle riceveranno uno dei premi in palio: una bambola Barbie Il Film – Barbie Look Western HPK00, un LP di Barbie the Album, un buono per vedere il film Barbie al cinema.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...