23 C
Milano
17. 05. 2021 14:26

«Armi al popolo», il commento di Carlo Monguzzi che non piace all’opposizione

Proteste social dopo il commento del Presidente della commissione Mobilità sul possibile ritorno in politica di Letizia Moratti

Più letti

Si entra in pieno clima “Comunali” ed ogni passo falso, o per meglio dire “post falso” diventa il pretesto per un attacco tra parti politiche. L’ultimo a cascare nel giochino è stato Carlo Monguzzi, presidente della Commissione Ambiente a Palazzo Marino. Ad accendere l’ira dell’opposizione il commento “armi al popolo” su un articolo che raccontava la possibilità di un ritorno di Letizia Moratti in giunta comunale.

Battaglia social. Il post non è certamente passato inosservato, tanto che Marco Bastetti, presidente del Municipio 7 e coordinatore nazionale dei giovani di Forza Italia ha pubblicato un’immagine di Sala e Monguzzi a “pugno chiuso” ed ha così commentato: «Uno è ancora per qualche mese il Sindaco di Milano. L’altro è ancora per qualche ora il Presidente della Commissione Mobilità del Comune: ha appena invocato la lotta armata (“armi al popolo”) contro la Regione Lombardia. Linguaggio indegno e violento, da anni di piombo. Si dimetta immediatamente!»

In breve

Milano, una nuova manifestazione per la “Palestina libera”: «Israele minaccia per l’umanità»

Le violenze nei territori della striscia di Gaza continuano. Così ieri a Milano è andata in scena una nuova...